Una Nissan Navara per l’ispettore Goodman - image  on https://motori.net
You are here

Una Nissan Navara per l’ispettore Goodman

Una Nissan Navara per l’ispettore Goodman - image Kris-Marshal on https://motori.net

La serie è uno spin off inglese di Delitti in Paradiso.

Beyond Paradise è una serie televisa britannica prodotta dal 2023, nata comespin off della serie Delitti in Paradiso. La serie è prodotta da Lindsay Hughes e diretta da Sandy Johnson ed interpretata da Kris Marshal (l’ispettore Humphrey Goodman) e da Sally Bretton (la sua fidanzata Martha).

La prima stagione è andata in onda in prima visione nel Regno Unito dal 24 Febbraio al 7 Aprile 2023 sui BBC One. Al termine dell’ultima puntata della prima stagione è stato annunciato il sequel con una seconda stagione ed un episodio speciale a Natale. In Italia la serie, articolata su 6 episodi, 2 per sera, va in onda su Canale 5 al Mercoledì dal 23 Agosto 2023.

Humphrey e Martha, che si sono conosciuti nei Caraibi, a Saint Marie, dove lui era ispettore di polizia (ruolo che ha interpretato in ben 30 episodi di Delitti in Paradiso) si sono ritrovati a Londra per poi decidere di trasferirsi a Shipton Abbott, città natale di Martha situata vicino alla costa del Devonshire. Nella nuova cittadina, Martha realizza il suo sogno di gestire un ristorante in proprio, mentre Humphrey si unisce alle forze di polizia locali, ma il cambiamento metterà alla prova la loro relazione.

La serie è ambientata nella città immaginaria di Shipton Abbott. Dopo aver preso in considerazione diverse location, i produttori hanno deciso di girare la serie nella località balneare di Looe, nella Cornovaglia inglese. Alcune scene sono state girate all’Università di Plymouth.

L’ispettore Goodman si sposta a bordo di un pick up Nissan Navara a doppia cabina a 4 porte con le insegne della polizia, mentre il suo sergente Esther Williams (l’attrice Zahra Ahmadi) ha una moderna Mini Cooper azzurra con il tetto bianco come auto personale. Martha utilizza invece una Volkswagen Maggiolino Cabriolet di fine Anni ’60 di colore bianco che in molte scene è Goodman stesso a guidare.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.